Juventus, UFFICIALE: ecco i nuovi allenatori

La Juventus ufficializza i nuovi allenatori dell’U23 e dell’U19: il comunicato del club

Arrivano importanti novità in casa Juventus, ma non relative alla prima squadra, ma all’U23 e all’U19. La società ha ufficializzato i nuovi allenatori delle due squadre.

Brambilla Juventus U23
Brambilla ©LaPresse

La panchina dell’U23 è stata affidata a Massimo Brambilla, quella dell’U19, invece, a Paolo Montero. Il comunicato della Juventus: “Brambilla arriva alla Juventus dopo sette anni tra le fila del settore giovanile dell’Atalanta. Ora il passaggio in bianconero e nel professionismo con un gruppo giovanissimo, come quello dell’Under 23, con cui poter lavorare. Una nuova avventura per Massimo Brambilla è alle porte e noi siamo felici di iniziarla insieme”.

Juventus, il comunicato su Montero

Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus ©LaPresse

Quello di Paolo Montero è un graditissimo ritorno. Dopo la vincente esperienza in bianconero da giocatore tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila, torna all’ombra della Mole nella veste di allenatore della Primavera legandosi al Club per la prossima stagione sportiva. Adesso la chiamata dell’Under 19 della Juventus dove potrà sicuramente portare esperienza e cultura del lavoro e far apprendere le sue idee di calcio ai giovani e noi, questo viaggio, non vediamo l’ora di cominciarlo insieme”.