BNEWS | Monza, colpo messo a segno: contratto fino al 2027

Il Monza è scatenato in questo calciomercato estivo e mette a segno un colpo dalla Serie B: contratto fino al 2027

Il futuro del Monza inizia a costruirsi in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo la storica promozione in Serie A conquistata, Galliani e la società brianzola stanno lavorando per costruire una rosa che possa raggiungere la salvezza e poi provare a puntare anche più in alto.

Galliani
Galliani © LaPresse

Così un’altra pedina importante viene aggiunta allo scacchiere di Giovanni Stroppa, con il colpo messo a segno dal Monza. Fatta per l’arrivo del difensore dalla Serie B. Firmerà un contratto fino al 2027.

Calciomercato Monza, fatta per Carboni: 5 milioni al Cagliari e non solo

Andrea Carboni, difensore del Cagliari ©LaPresse

Il Monza mette a segno un colpo importante per rinforzare il proprio reparto difensivo. Infatti, dalle informazioni apprese dalla redazione di SerieBnews.com, i brianzoli hanno chiuso per l’acquisto di Andrea Carboni dal Cagliari.

Il difensore classe 2001 passerà al Monza per una cifra totale di 5 milioni di euro, più una percentuale sulla prossima rivendita in favore dei sardi. Con il Monza, Andrea Carboni andrà a firmare un contratto quinquennale, che dunque lo legherà ai biancorossi fino al 2027. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Cagliari, Carboni si prepara a tornare in Serie A, ma con la maglia del Monza.