Asta in Serie B per il bomber: ostacolo ingaggio

In Serie B è partita l’asta per il bomber ma l’ostacolo ingaggio al momento frena le pretendenti

Anche in Serie B il calciomercato si muove con grande insistenza in vista di un campionato che tornerà a comprendere squadre di grande blasone come Cagliari, Genoa, Palermo, Bari, Modena.

Cagliari calciomercato Lapadula
Tifosi del Cagliari © LaPresse

Molte big si stanno muovendo per rinforzare il proprio attacco. Sono tanti i centravanti ambiti, da Ernesto Torregrossa a Matteo Brunori (reduce da 29 gol in Serie C). Tra questi c’è anche Gianluca Lapadula. Il peruviano classe ’90 ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Benevento, realizzando 13 gol tra regular season e playoff. Il suo contratto con il club campano scade tra un anno ma già in questa sessione di calciomercato potrebbe cambiare maglia, rimanendo in Serie B.

Le big di Serie B su Lapadula: ostacolo ingaggio

Lapadula calciomercato Serie B
Lapadula ©LaPresse

Diverse big di Serie B, Cagliari su tutte, hanno messo gli occhi su Lapadula. Il centravanti del Benevento ha dimostrato di poter essere decisivo in Serie B e anche per questo il suo ingaggio è l’ostacolo principale. Anche Parma e Genoa stanno sondando il terreno per il peruviano ma l’ingaggio al momento rappresenta un problema per tutte le squadre che vogliono avvicinarsi a lui.