La Juve all’assalto: arriva il no dalla Serie B

La Juventus continua a monitorare attentamente i talenti della Serie B: arriva subito una risposta negativa del club di cadetteria

Novità importanti in casa Juventus, che starebbe sul punto di chiudere per il laterale del Genoa, Andrea Cambiaso: a breve potrebbe esserci un incontro per ultimare i dettagli dell’operazione.

nedved
nedved © LaPresse

Andrea Cambiaso potrebbe essere a breve un nuovo giocatore della Juventus. Il laterale del Genoa sarebbe ad un passo dal vestire la maglia bianconera dopo la retrocessione del club ligure. Come svelato dal portale ‘lebombedivlad’ si era parlato anche dell’inserimento del giovane calciatore di proprietà del Genoa, Michele Besaggio, classe 2002.

C’è un forte interessamento da parte del club bianconero per il giovane, ma la società ligure non avrebbe intenzione di andare avanti per approfondire gli argomenti visto che lo ritiene incedibile.

Calciomercato, Besaggio può restare al Genoa

zangrillo
zangrillo © LaPresse

In questa stagione con la Primavera del Genoa, il giovane Besaggio ha messo a segno ben undici gol con 7 assist in 31 partite complessivamente. L’obiettivo della dirigenza genoana è quello di aggregarlo in Prima squadra in vista del prossimo campionato di Serie B. Può agire da centrocampista centrale o da trequartista mettendo tutta la sua qualità al servizio della squadra. La Juventus continua a monitorare i talenti in casa Genoa con Cambiaso che resta sempre più vicino ai colori bianconeri. Dopo Rovella, ecco un altro colpo made in Italy per la dirigenza bianconera sempre molto attiva.

Maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
43,98 €
Nuova Da:
43,98 € In Stock
acquista ora