Inatteso annuncio UFFICIALE: “Benvenuto Dybala”

Per Paulo Dybala arriva inatteso l’annuncio ufficiale da parte di un club italiano: il benvenuto della società

“Benvenuto Paulo Dybala“. Annuncio a sorpresa quello del Portici, squadra campana che milita nel campionato di Serie D. Il club ha pubblicato sui propri social un annuncio nel quale dà il benvenuto all’attaccante argentino.

Dybala
Dybala © LaPresse

L’ormai ex Juventus è ancora alla ricerca di una squadra dopo l’addio al club bianconero: l’Inter lo tratta ormai da tempo, ma non ha ancora chiuso l’affare. C’è il Milan che segue la vicenda con attenzione, pronto a catapultarsi sulla Joya se le cose con i nerazzurri non dovrebbero perfezionarsi a breve. Ma anche altre squadre, come la Roma, ‘sognano’ il colpo ad effetto. Quello che ha annunciato, a sorpresa, il Portici.

Dybala in Serie D: lo scherzo del Portici

Portici
Il post Facebook del Portici

La società campana, che milita nel campionato di Serie D, ha voluto partecipare alle tante voci su Dybala scherzando sui propri canali social. “Benvenuto ai Portici, Paulo Dybala! Che ne dite, siamo stati bravi a non far trapelare nulla? Tutta questione di tattica. Si scherza, però facci un pensierino”.

L’ultimo invito è rivolto ovviamente all’ex numero 10 della Juventus alla ricerca del progetto giusto per ripartire. Che non sarà, ovviamente, quello del club alle porte di Napoli che ha voluto scherzare un po’. Per la Joya si aspetta l’annuncio vero, quello che dirà con quale maglia Dybala disputerà il prossimo campionato.