Si complicano i piani del Cagliari per il portiere: concorrenza dalla Serie A
Gli intrecci di mercato tra Serie A e Serie B proseguono e non solo sul fronte attaccanti, ma anche per i portieri. Una delle squadre più attive in questo senso è il Cagliari che ha perso Alessio Cragno, trasferitosi al Monza e adesso è a caccia di un sostituto all’altezza.
Il club sardo per rimpiazzare Cragno ha puntato Wladimiro Falcone, attuale portiere della Sampdoria. Nell’ultima stagione è stato un’autentica rivelazione del campionato di Serie A, prendendo il posto di Audero. Quest’ultimo era finito nel mirino della Lazio, così come Carnesecchi, ma adesso il club romano ha virato proprio su Falcone. Per il Cagliari la strada si fa in salita, non solo per l’inserimento della Lazio. Per il portiere blucerchiato sta per aprirsi una vera e propria asta che coinvolge diversi club di Serie A che potrebbero avere la meglio sul club sardo.
Il portiere classe ’95, come riportato da ‘TuttoSport’, è finito nel mirino anche del Torino che non è più convinto di Vanja Milinkovic-Savic e ha intenzione di sostituirlo. Il Cagliari deve vedersela anche con Spezia ed Empoli che al momento si godono i loro giovani talenti, rispettivamente Provedel e Vicario, ma sondano alternative, qualora dovessero perdere i loro attuali portieri. La Sampdoria chiede circa 5-6 milioni di euro per lasciare andare Falcone. La strada per il Cagliari si fa in salita.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…