Lascia il Palermo, Baldini perde un big

Dopo la promozione in Serie B il Palermo è pronto ad essere attivo sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: il big può andar via

Idee suggestive di calciomercato per il Palermo, che vuole subito tornare protagonista anche in Serie B. Con Silvio Baldini è arrivata una promozione da urlo, ma attenzione anche alle cessioni eccellenti.

baldini palerm
baldini palerm ©LaPresse

Come svelato dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, il capitano rosanero, Francesco De Rose, tra i protagonisti della promozione in Serie B, potrebbe andar via nelle prossime ore. Il centrocampista classe 1987, punto di riferimento dello spogliatoio di Silvio Baldini, sarebbe finito nel mirino del Cesena di Mimmo Toscano, che vorrebbe tornare alla ribalta essendo uno specialista delle promozioni.

Il club romagnolo, che milita in Serie C, vorrebbe ripartire da profili esperti e di assoluto valore per centrare il massimo obiettivo, che sarebbe quella della promozione in cadetteria. L’ex allenatore della Reggina vorrebbe ripartire alla grande con un nuovo obiettivo da urlo affidandosi così a giocatori di livello assoluto per la categoria in questione.

Calciomercato, De Rose può lasciare il Palermo

de rose palermo
de rose palermo ©LaPresse

De Rose resta un fidelissimo dello stesso Toscano visto che i due hanno collezionato una promozione in Serie B ai tempi della Reggina nella stagione 2019-2020. Così il cardine del centrocampo di Silvio Baldini potrebbe lasciare il Palermo per una nuova avventura suggestiva della sua carriera.