Asse caldo Juventus-Parma: così i bianconeri si prendono Bernabe

Adrian Bernabe è uno dei calciatori più ambiti del Parma, colloqui con la Juventus che può battere la concorrenza con lo scambio

Asse caldo quello tra Juventus e Parma. Il direttore sportivo dei ducali Mauro Pederzoli ha confermato l’incontro con la dirigenza bianconera, così come l’interesse per alcuni dei giovani della società piemontese.

Bernabe
Bernabe © LaPresse

Un interesse anche logico considerato che il neo-tecnico gialloblù Fabio Pecchia anche grazie ad alcuni giovani juventini è riuscito a riportare la Cremonese in Serie A. Ora l’allenatore vorrebbe ripetere la cavalcata trionfare dello scorso anno, magari portando al ‘Tardini’ uno dei suoi ‘pupilli’ in grigiorosso: Luca Zanimacchia.

Il 23enne esterno offensivo è uno dei nomi dei quali il Parma ha parlato con la Juventus, ma non il solo. Nei contatti tra i club potrebbe essere stato fatto anche un accenno a Bernabè, gioiellino dei ducali e finito nel mirino di diverse big.

Calciomercato, asse Parma-Juve: due per uno

Zanimacchia
Zanimacchia © LaPresse

Asse caldo tra Parma e Juventus con i ducali che oltre a Zanimacchia potrebbero chiedere anche de Winter. In risposta i bianconeri potrebbero prospettare un allargamento dell’affari proprio al 21enne ex Manchester City.

Da Torino, infatti, potrebbe partire la richiesta di una opzione su Bernabè per fare il via libera all’approdo alla corte di Pecchia dei due giovani bianconeri. Una scenario da tenere in considerazione, come anche l’eventualità che Zanimacchia diventi un calciatore gialloblù in maniera indipendente dagli altri nomi. Asse caldo tra Parma e Torino e la Juventus prova a strappare l’opzione per Bernabè.