Irrompe il Cagliari: è contesa per il talento dell’Inter

Il club di Giulini è molto vicino al profilo dell’esterno sinistro dell’Inter, c’è da battere la concorrenza dell’Hellas

Nella lunga lista degli obiettivi di mercato tra le mani della dirigenza del Cagliari, spicca un interessante profilo di proprietà dell’Inter per aspirare al passaggio diretto in Serie A dopo la triste retrocessione.

Franco Carboni ©LaPresse

Si tratta di Franco Carboni, di ruolo esterno sinistro e fratello di Valentin. Entrambi sono il prodotto della Primavera nerazzurra gestita da Chivu, reduce dalla vittoria del relativo campionato Under-19 ai danni della Roma.

Il difensore sarebbe molto interessato al salto di qualità nel calcio professionistico, ma c’è anche il pressing dell’Hellas Verona che non ha alcuna intenzione di mollare la presa verso il Cagliari. In questo scenario di forte contesa, l’Inter potrebbe essere riluttante alla cessione del proprio talento a titolo definitivo. Marotta ed Ausilio prediligono infatti operazioni in prestito per i propri giovani, come accaduto in precedenza con Colidio, Salcedo, Esposito ed Agoumé. Carboni potrebbe dunque essere il prossimo ad aggiungersi alla lista dei baby in partenza.