Lapadula tra Serie A e permanenza in B: ecco cosa succede

Il futuro di Gianluca Lapadula è giunto a un bivio in questa sessione di calciomercato: salto in Serie A o permanenza in B

Qualcosa tra il Benevento e Gianluca Lapadula si è rotto da tempo, così le loro strade in questa sessione estiva di calciomercato si divideranno probabilmente. Il bomber italo peruviano è stato un giocatore importante per i giallorossi, che però nella seconda parte di stagione non è riuscito ad aiutare molto il club, se non una volta arrivati ai playoff.

Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento ©LaPresse

Comunque in questa stagione l’attaccante del Benevento ha messo a segno 13 gol in 24 partite, confermandosi bomber importante in Serie B. Ora l’attaccante si prepara per una nuova avventura con un club di Serie A e uno di B pronti a darsi battagli.

Calciomercato Benevento, addio Foggia: duello Cagliari-Cremonese

Lapadula
Lapadula © LaPresse

Gianluca Lapadula si prepara ad affrontare una nuova avventura lontana da Benevento. Pasquale Foggia infatti starebbe lavorando per sfoltire la rosa e il bomber sarebbe uno dei nomi in uscita.

Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, sulle tracce del bomber c’è il Cagliari, che per ora ha offerto un milione per Lapadula, ma il Benevento ne vorrebbe almeno due. Tra domani e dopodomani i due club si aggiorneranno. Nel frattempo, ad attendere sviluppi sullo sfondo c’è anche la Cremonese, pronta a far partire l’assalto al bomber a tempo debito.