Il direttore sportivo Ciro Polito vorrebbe portare nel capoluogo pugliese un esterno conosciuto durante l’esperienza all’Ascoli
Il Bari prosegue la propria attività di redenzione nella serie cadetta dopo la tanto desiderata promozione ottenuta sul campo nella passata stagione cercando di piazzare i colpi giusti.
Il direttore sportivo Ciro Polito non soltanto avrebbe messo gli occhi sull’esterno sinistro Gianmarco Cangiano, sua vecchia conoscenza nel corso dell’esperienza all’Ascoli, ma avrebbe già instaurato una trattativa con la proprietà del Bologna per il passaggio in prestito del classe 2001 con diritto di riscatto. Le parti si incontreranno in questi giorni per concludere l’operazione. A riportarlo è ‘Sky Sport’.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…