Vola a zero al Cagliari: annuncio di Liverani

Il Cagliari lavora alacremente in ambito di calciomercato ed è vicino a prendere un calciatore a parametro zero: annuncio di Fabio Liverani

Tanta voglia di riscatto. Il Cagliari viene da stagioni alquanto negative e in quella da poco terminata l’incubo retrocessione è diventato realtà. L’obiettivo ora è solo uno: tornare subito nella massima serie. Compito tutt’altro che semplice: basti pensare al Parma, che all’inizio rappresentava una delle candidate principali a raggiungere il salto di categoria e, poi, ha concluso il campionato al 12esimo posto.

Liverani Cagliari Viola Bologna
Liverani © LaPresse

Motivo per cui è sì necessario intervenire sul calciomercato, ma ponderando bene le scelte, guardando più alla sostanza dei calciatori che al loro biglietto da visita. Il patron Giulini, dal canto suo, cercherà di accontentare il più possibile Fabio Liverani, provando a costruire una squadra a immagine e somiglianza del nuovo tecnico. Non a caso, potrebbe presto aggiungersi una pedina a centrocampo, fortemente voluta dal mister romano.

Calciomercato Cagliari, vicino Viola: possibile annuncio di Liverani

Liverani Cagliari Viola Bologna
Nicolas Viola © LaPresse

Stiamo parlando di Nicolas Viola, il cui contratto col Bologna scadrà il prossimo 30 giugno. Si tratta, dunque, di un affare a parametro zero. I rossoblù avrebbero offerto un biennale al classe ’89 e la fumata bianca è vicina. Stando a quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, inoltre, potrebbe essere lo stesso Liverani ad annunciare l’approdo di Viola alla sua corte nelle prossime ore. Vi terremo aggiornati.