Palermo, arriva la conferma UFFICIALE: fatta per il rinnovo

Il Palermo mette un’altra pietra importante per il proprio futuro: ufficiale il rinnovo di Castagnini come direttore sportivo

Il Palermo vola in Serie B e i nuovi progetti per i rosanero sembrano essere molto importanti. Adesso è il momento di lavorare in chiave calciomercato per costruire una squadra che nel campionato cadetto possa puntare subito in alto.

I giocatori del Palermo ©LaPresse

Per costruire la nuova rosa il Palermo ha deciso di affidarsi ancora alle mani esperte di Renzo Castagnini. Infatti in questi minuti la società rosanero ha ufficializzato l’incarico di Castagnini come nuovo direttore sportivo del club. Il comunicato ufficiale del Palermo recita: “Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore. A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Dunque una conferma importante proprio in vista dell’apertura della sessione estiva di calciomercato del prossimo primo luglio, dove il Palermo dovrà cercare di costruire una squadra che possa sognare il ritorno in Serie A.