Colpo promozione: il bomber saluta la Juventus

Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo, con un addio alla Juventus che si avvicina: due neopromosse in pole

Non è un mistero che, in queste settimane, tutta l’attenzione dei club si sia proiettata sulla sessione estiva di calciomercato. In Italia come all’estero, infatti, è caccia a colpi importanti per la nuova stagione che si avvicina a grandi passi.

Juventus Kean Fulham Nottingham
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Tra questi potrebbe esservi anche Moise Kean, che non rientra nei piani futuri della Juventus e potrebbe quindi lasciare la ‘Vecchia Signora’ prima dell’inizio della nuova Serie A. A Kean pensano due neopromosse: ecco la richiesta del club bianconero.

Juve, addio Kean: duello per il bomber

Juventus Kean Fulham Nottingham
Moise Kean ©LaPresse

A Moise Kean potrebbero pensarci ben lontano dall’Italia ed in particolar modo in Inghilterra. La Premier League ha, tra le altre, accolto il ritorno di due importanti società che nella stagione che sta per cominciare proveranno a stupire, con ambizioni importanti sulle spalle. Si tratta del Fulham e del Nottingham Forest, club che hanno un potenziale economico di tutto rispetto e che cercano rinforzi di spessore per mantenere la categoria. E tra questi potrebbe esservi proprio Kean, che con Allegri in panchina non ha brillato e il cui futuro con ogni probabilità sarà lontano da Torino.

La richiesta della Juventus, che le due società inglesi potrebbero accontentare nelle prossime settimane, è di almeno 25-30 milioni di euro. Kean, dopo aver segnato 6 reti e firmato 3 assist in 42 presenze con la maglia bianconera, tra campionato e coppe, può dunque lasciare la Juventus per tentare (ancora) la fortuna nel calcio inglese.

Juventus Kean Fulham Nottingham
Moise Kean ©LaPresse

Fulham e Nottingham Forest rimangono interessate alla finestra: Kean e la Juventus sono più vicini all’addio.