La Cremonese lo rivuole: il Parma si inserisce per il gioiello della Juve

La Juventus ha tante richieste per i suoi talenti e uno di questi è finito nel mirino della Serie B ma anche della A

I giovani talenti della Juventus si sono messi in mostra con l’U23 nell’ultima stagione di Serie C ma anche in prestito con diverse squadre di Serie B.

Zanimacchia calciomercato
Zanimacchia ©LaPresse

Con l’inizio del calciomercato estivo, molti di loro sono finiti nel mirino di diversi club di Serie B ma anche di A. Uno di questi è Luca Zanimacchia, ala destra classe ’98. Di proprietà della Juventus, ha vissuto l’ultima stagione in prestito alla Cremonese, risultando uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A della squadra guidata da Pecchia. I suoi numeri sono stati molto positivi: 8 gol e 6 assist in campionato che hanno contribuito all’impresa della Cremonese che adesso vorrebbe riaverlo dalla Juventus.

Il Parma si inserisce per Zanimacchia

Zanimacchia calciomercato Parma Cremonese
Zanimacchia ©LaPresse

Ovviamente la Cremonese spera di riavere Zanimacchia anche nella prossima stagione di Serie A. La Juventus valuta un altro prestito o una cessione a titolo definitivo ma la neopromossa, come riportato da ‘Sky Sport’, deve fare attenzione all’inserimento del Parma che nella prossima stagione di Serie B sarà guidato proprio da Fabio Pecchia che nella scorsa ha avuto Zanimacchia proprio a Cremona e potrebbe spingere forte per riaverlo anche per il nuovo inizio di campionato.