BNEWS | Addio al Parma, due offerte per Franco Vazquez

Lo stesso talentuoso giocatore argentino, Franco Vazquez, potrebbe dire addio al Parma per una nuova avventura 

A Palermo si è fatto conoscere ed ammirare da tutti prima del suo trasferimento al Siviglia tornando così anche in Italia, in Serie B, vestendo la maglia del Parma.

vazquez
vazquez © LaPresse

Come appreso in esclusiva la redazione di SerieBnews.com lo stesso Vazquez potrebbe addio alla compagine emiliana: ci sono due offerte che non provengono soltanto dall’Argentina. Il suo obiettivo è quello di concludere la sua carriera dove tutto è iniziato: ossia al Belgrano, con la volontà di vestire nuovamente quella maglia caratteristica che l’ha segnato per tutta la vita.

Calciomercato Parma, futuro da decidere per Vazquez

vazquez parma
vazquez parma © LaPresse

Al momento si tratta di un desiderio puro emozionandosi soltanto al pensiero. Il suo futuro, però, resta ancora incerto con la possibilità di dire addio ai colori del Parma per prendere una nuova decisione in ottica futura. All’età di 33 anni potrebbe così stupire tutti con la sua classe cristallina con i 14 gol messi a segno in cadetteria conditi da 4 assist vincenti. I prossimi giorni saranno così decisivi: come svelato dalla redazione di SerieBnews.com, per lui ci sarebbero anche altre offerte provenienti da altri posti del mondo e non soltanto dall’Argentina.