Il Cosenza fa sul serio: quattro colpi dalla Serie A

Il Cosenza continua a lavorare sul fronte calciomercato per programmare la prossima stagione da urlo: poker d’assi per Dionigi

Un lavoro certosino da parte della dirigenza calabrese che intende allestire una rosa competitiva, pensando in primis sempre alla salvezza per raggiungere poi gli altri possibili obiettivi.

dionigi
dionigi © LaPresse

Davide Dionigi guiderà il Cosenza, che vuole essere protagonista nella prossima campagna acquisti. Come svelato dal portale tifocosenza.it, ci sarebbero ben quattro nomi importanti accostati al club calabrese. In difesa l’idea suggestiva è quella di Meroni, di proprietà della Cremonese, promossa in Serie A, mentre Vido, dopo l’esperienza alla Spal, tornerà all’Atalanta dopo il prestito.

Calciomercato Cosenza, nomi da urlo per Dionigi

vido
vido © LaPresse

Altri due nomi da urlo sono Cavion che conosce molto Dionigi dai tempi di Ascoli, e anche il centrocampista di proprietà dell’Inter, Marco Pompetti, reduce dall’esperienza in prestito al Pescara: su di lui c’è anche il forte interessamento del Modena.  Il direttore sportivo Gemmi è così già al lavoro per programmare la prossima stagione arrivando subito in città per conoscere da vicino le dinamiche del Cosenza. Dopo la salvezza raggiunta in extremis, il club calabrese vuole dormire sogni tranquilli in ottica futura affidandosi a giocatori esperti e pronti a sposare il progetto dei calabresi.