BNEWS | Il Como è pronto a chiudere: colpo a a zero dalla Juventus

Il Como è pronto a chiudere il colpo in difesa: arriva il giovane dalla Juventus

Anche in Serie B il calciomercato comincia ad accendersi in maniera concreta. Diverse squadre si stanno muovendo per rinforzarsi e una di queste è il Como.

Delli Carri Como calciomercato
Delli Carri ©LaPresse

Il Como vuole creare una squadra competitiva e sta sondando il terreno per diversi calciatori. Il nome caldo è quello di Filippo Delli Carri, difensore della Juventus U23, in prestito alla Salernitana. Il classe ’99 è cresciuto nel settore giovanile del Pescara e poi in quello della Juventus. La sua prima esperienza da professionista l’ha vissuta in prestito con la maglia del Rieti in Serie C. Nell’estate del 2021 si è trasferito alla Salernitana, esordendo in Serie A a dicembre dello stesso anno.

Delli Carri verso il Como: operazione in chiusura

Como Delli Carri calciomercato
Delli Carri ©LaPresse

Delli Carri quest’anno ha ottenuto appena 5 presenze in Serie A e una in Coppa Italia, ma il talento certamente non gli manca. In precedenza aveva collezionato 26 presenze con la Juventus Primavera, condite da 2 gol e 35 con la Juve U23, senza però mai trovare la via della rete. Difensore centrale dotato di grande scelta di tempo e agonismo. Il Como ha messo le mani su Delli Carri, in scadenza il 30 giugno con la Juve. Nei prossimi giorni la chiusura dell’operazione.

Raffaele Amato