BNEWS | Juventus, Vrioni prepara le valigie: corteggiato in Italia e all’estero

La Juventus guarda al futuro e per Giacomo Vrioni non c’è spazio: il classe ’98 è corteggiato in Italia e all’estero

Il calciomercato estivo vedrà entrate e uscite in casa Juventus. Adesso Massimiliano Allegri, in vista dell’inizio del ritiro bianconero, deve capite su chi poter puntare e su chi invece no, così da capire anche le necessità nel calciomercato estivo.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Tra i giocatori con il futuro in bilico ci sarebbe anche Giacomo Vrioni, attaccante classe ’98 che nell’ultima stagione ha giocato in prestito in Austria, al WSG Tirol. Allegri ha deciso che per lui al momento non ci sarebbe spazio, così diversi club avrebbero messo gli occhi su di lui. In Serie A e all’estero vogliono il bomber bianconero.

Calciomercato Juventus, Vrioni nel mirino della Sampdoria e non solo: altri tre club sull’attaccante

Vrioni Besiktas Getafe
Giacomo Vrioni © LaPresse

Non ci sarà spazio per Giacomo Vrioni nella Juventus il prossimo anno. L’attaccante classe ’98 dopo aver collezionato 21 gol in 30 presenze con il WSG Tirol, è pronto a fare nuovamente le valigie.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, sulle tracce di Vrioni ci sarebbe la Sampdoria in Serie A, mentre all’estero interesserebbe a Groninger, Besiktas e Clemont. La Juventus vorrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto, visto che è difficile che possa andare in ritiro con Allegri. Dunque Vrioni dovrà capire quale sarà la scelta giusta per il suo futuro.