Inter-Chelsea, nome nuovo: la decisione è già arrivata

L’Inter non intende aspettare ulteriore tempo e proverà ad allestire una rosa super competitiva: non solo Lukaku, il piano

Romelu Lukaku sarebbe ad un passo dal ritorno a Milano dopo l’esperienza deludente con la maglia del Chelsea. L’attaccante belga ha optato per tornare protagonista in Serie A in nerazzurro: a breve ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale.

marotta inter
marotta inter © LaPresse

Tra Inter e Chelsea ci sarebbe anche in ballo la situazione intorno al giovane centrocampista, Cesare Casadei, classe 2003, protagonista con la Primavera nerazzurra con 16 gol e ben cinque assist vincenti. I “Blues” potrebbero pensare all’affare con la società milanese per pensare anche a colpi in ottica futura.

Sul giovane centrocampista di proprietà dei nerazzurri ci sarebbero anche diversi club d’Italia, come Torino e Cagliari. Un’annata indimenticabile per il giocatore, nativo di Ravenna, che è riuscito ad attirare le attenzioni su di lui dopo una stagione davvero importante sotto la guida tecnica di Chivu portando a vincere il tricolore di categoria.

Calciomercato Inter, futuro Casadei: la scelta

casadei
casadei © LaPresse

Lo stesso club nerazzurro avrebbe pensato di trattenerlo provandolo così in ritiro aggregandolo alla rosa di Simone Inzaghi, che starebbe pensando già alla prossima stagione. Quest’anno il campionato di Serie A inizierà prima visto il Mondiale che si giocherà a Qatar a cavallo tra novembre e dicembre.