Il Palermo fa la spesa dal Milan: triplo colpo per la B

Il Palermo per il ritorno in Serie B prepara un triplo colpo dal Milan: i nomi in ballo per i rosanero

Il Palermo è tornato in Serie B dopo aver attraversato un periodo buoi e lungo. La luce fuori da tunnel che ha riacceso l’entusiasmo di una città e che adesso verrà condita dal passaggio di proprietà al Football City Group.

Palermo calciomercato
Palermo ©LaPresse

Il Palermo sarà gestito dalla nuova proprietà che vuole portare nel capoluogo siciliano giocatori di livello importante, per cercare di essere protagonista in Serie B dalla prossima stagione e tornare in Serie A il più presto possibile. Il primo passo è stato il riscatto di Edoardo Soleri da Padova, autore di 12 gol e giocatore decisivo nella fase finale dei playoff. Adesso serviranno nuovi innesti per rendere la rosa competitiva in un campionato che si prospetta di un livello molto alto.

Triplo colpo del Palermo dal Milan

Nasti calciomercato Palermo Milan
Marco Nasti ©LaPresse

Il Palermo vuole partire dalla porta e nonostante l’ottimo rendimento di Massolo, dalla prossima stagione potrebbe esserci un nuovo numero tra i pali della porta rosanero. Il club siciliano è sulle tracce di Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 di proprietà del Milan, attualmente in prestito al Lecce dove quest’anno ha fatto appena 3 apparizioni in Serie B.

Plizzari calciomercato Palermo
Plizzari ©LaPresse

Il Palermo dal Milan potrebbe pescare anche Marco Nasti e Marco Brescianini. Il primo centravanti classe 2003, reduce da una stagione molto positiva in Primavera, conclusa con 17 gol e 7 assist in 26 partite tra campionato e coppa. Il giovane attaccante è già nel giro anche della nazionale U21 e potrebbe presto fare il grande salto in Serie B. Brescianini, invece, centrocampista classe 2000, anche lui di proprietà dei rossoneri, ha vissuto l’ultima stagione in B al Monza disputando 6 partite stagionali. Il Palermo potrebbe offrirgli lo spazio che gli serve per crescere.

Maglia Milan campione d'Italia

Prezzo Di Listino:
51,11 €
Nuova Da:
51,11 € In Stock
acquista ora