Montero torna alla Juventus: l’idea per l’ex difensore

Un’idea entusiasmante per l’ex difensore della Juventus e della Nazionale uruguaiana, Paolo Montero: la suggestione

Da diversi anni ha intrapreso la carriera da allenatore con un’esperienza anche in Italia alla guida della Sambenedettese. Difensore roccioso e arcigno, è stato per anni un punto di riferimento della retroguardia della Juventus. Ora può tornare a Torino con un altro ruolo con l’idea suggestiva.

montero
montero ©LaPresse

Come svelato da Sky Sport, la Juventus starebbe pensando al suo profilo per quanto riguarda la guida tecnica della Primavera bianconera. Dopo l’addio con mister Bonatti, la dirigenza torinese è sempre al lavoro per nuove idee: lo stesso Montero è reduce dall’esperienza al San Lorenzo, che non è stata troppo esaltante con l’esonero arrivato nel mese di ottobre.

Ora per lui potrebbe esserci l’occasione ghiotta di guidare la Primavera bianconera: Montero conosce alla perfezione lo stile Juve visto che ha vissuto tante stagioni a Torino. Ha giocato con i migliori calciatori della storia bianconera condividendo vittorie e sconfitte. Un uomo tutto d’un pezzo che è stato per anni anche la bandiera dell’Uruguay.

Calciomercato, Montero idea per la Primavera

montero juve
montero juve ©LaPresse

Al momento non c’è ancora una pista percorribile, ma farebbe parte di una lunga lista di profili interessanti per guidare la Primavera della Juventus. In pochi giorni potrebbe arrivare la decisione definitiva con Montero pronto a rimettersi in moto su una panchina italiana. Un nuovo modo per riscattarsi dalle ultime esperienze da allenatore non troppo esaltanti.