VIDEO BNEWS | Da Fagioli a Brunori: le parole di Braida sul loro futuro

Il consigliere strategico della Cremonese, Ariedo Braida, ha rilasciato alcune parole sul futuro di Fagioli, Brunori e Zanimacchia

La Cremonese è molto attiva in ambito di calciomercato. La società non vuole ovviamente sfigurare in Serie A dopo aver raggiunto la storica promozione ed è al lavoro su più fronti per permettere a mister Massimiliano Alvini di disporre di una rosa all’altezza nella prossima stagione.

Cremonese Juventus Fagioli Brunori Zanimacchia
Ariedo Braida

Tra i temi più importanti c’è ovviamente il futuro di Nicolò Fagioli, uno dei protagonisti della bella cavalcata in Serie B dei grigiorossi. La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto del talento, in scadenza giugno 2023. Dopodiché, il calciatore potrebbe essere girato nuovamente in prestito alla Cremonese. Situazione simile per quanto riguarda l’ala destra Luca Zanimacchia, altra pedina di proprietà della ‘Vecchia Signora’ che nell’ultima annata ha giocato in prestito con i ‘Violini’. In entrata, poi, la pista Matteo Brunori del Palermo (anche lui in prestito dalla Juve) è molto calda.

 

Calciomercato – Braida su Fagioli, Zanimacchia e Brunori

Cremonese Juventus Fagioli Brunori Zanimacchia
Fagioli © LaPresse

Il consigliere strategico della Cremonese, Ariedo Braida, ha incontrato questo pomeriggio l’agente di Radu, Oscar Damiani, nella sede dell’Inter. Al termine del summit, si è espresso così, ai microfoni dell’inviato di Seriebnews.com Giorgio Musso, sui profili sopra citati: “Piano piano le cose si fanno, state sereni“. Segno di come i dialoghi stiano avanzando positiviamente con la Juventus.