BNEWS | Liverani insiste per Falco: la pretesa della Stella Rossa

Il neo tecnico del Cagliari vorrebbe con sé il fantasista pugliese Filippo Falco, in forze alla Stella Rossa di Belgrado

Ancor prima che Fabio Liverani venisse ufficializzato come nuovo allenatore del Cagliari, il mercato del club sardo tristemente relegato alla Serie B aveva incominciato a muoversi nella direzione giusta.

Fabio Liverani ©LaPresse

Sia in uscita, per tutte le operazioni necessarie a fare cassa, sia in entrata per garantire al popolo sardo una pronta redenzione verso lo scenario d’appartenenza nella massima serie. Così alla notizia di una presa di posizione sulla panchina, Liverani non ha perso tempo ad indicare alla dirigenza i primi nomi sui quali vorrebbe fare affidamento per la prossima stagione sportiva.

Oltre ai vari Mancosu, Lapadula, Brunori (ben voluto da chiunque in questo preciso momento storico) e la permanenza di Cerri, il tecnico punterebbe molto su Filippo Falco di proprietà dello Stella Rossa di Belgrado.

Calciomercato, la Stella Rossa chiede di più per Falco

Filippo Falco in maglia Lecce ©LaPresse

Il fantasista tarantino, 30 anni, ha già avuto modo di essere allenato da Liverani nella passata esperienza al Lecce. Al netto di una stagione positiva nel massimo campionato serbo, il valore del cartellino di Falco si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro. Peccato però che la Stella Rossa non abbia voglia di scendere a compromessi e chiede un’offerta al rialzo di non poco conto.

Raffaele Amato