BNEWS | Monza, asse caldo con la Juventus: decisione presa su Pellegrini

Il Monza punta il mirino in casa Juventus per rinforzare la propria rosa: decisione presa su Pellegrini. Altri talenti sotto osservazione

L’entusiasmo in casa Monza non si spegne dopo la storica promozione raggiunta. Adesso però è il momento di pensare a rinforzare la squadra e portare alla corte di Stroppa giocatori che alzino la qualità della rosa.

Luca Pellegrini, terzino della Juventus © LaPresse

Così il mirino dei brianzoli sembrerebbe essere puntato in particolare in casa Juventus, con la quale potrebbe aprirsi un asse importante. Uno dei giocatori accostati al Monza è Luca Pellegrini, terzino in uscita dalla Juventus. Il Monza avrebbe preso una decisione sul terzino e non solo. Anche altri talenti interesserebbero ai brianzoli.

Calciomercato Monza, ingaggio Pellegrini troppo alto: osservati anche Miretti e Fagioli

Bari sogna dopo la promozione, colpo dalla Juventus
Miretti © LaPresse

Inizia a prendere vita il nuovo Monza che il prossimo anno giocherà in Serie A. Durante il calciomercato estivo i brianzoli potrebbero infiammare l’asse con la Juventus.

Secondo le informazioni apprese dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, il Monza sembrerebbe fare passi indietro per Luca Pellegrini. Il difensore della Juventus avrebbe un ingaggio troppo alto e non essendo un 2000 al momento non sarebbe una priorità. Inoltre, qualora dovesse arrivare Carboni dal Cagliari, il ruolo di esterno sinistro potrebbe essere ricoperto da Carlos Augusto. Così il futuro di Pellegrini potrebbe essere in Premier League, dove interessa ad alcuni club. Mentre in casa Juventus il Monza continua a essere vigile sui profili di Miretti e Fagioli, due centrocampisti di qualità che farebbero comodo a Stroppa.