De Laurentiis si accorda col Milan: talento in arrivo

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha raggiunto un accordo col Milan per il trasferimento di un giovane calciatore rossonero 

Il Bari ora non vuole più fermarsi. Quattro anni dopo il fallimento, i pugliesi hanno raggiunto la promozione in Serie B vincendo matematicamente il girone C della terza categoria con tre giornate di anticipo. Un risultato importante, che invoglia ad alzare ulteriormente l’asticella.

Bari Milan Bosisio
Luigi De Laurentiis © LaPresse

Non a caso, la società è attiva in ambito di calciomercato al fine di potenziare la rosa e ha chiuso il primo colpo per la prossima stagione. Il presidente Luigi De Laurentiis, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, ha raggiunto un accordo col Milan per il trasferimento di Marco Bosisio.

Calciomercato Bari, accordo col Milan per Bosisio

Milan Bari Bosisio
Marco Bosisio © LaPresse

Trattasi di un difensore centrale classe 2002, che milita nella Primavera del ‘Diavolo’. Sempre secondo il noto emittente satellitare, il giovanissimo talento firmerà un contratto triennale con i galletti, dunque sarà un trasferimento a titolo definitivo. Primo squillo del Bari sul mercato e ovviamente ne arriveranno altri.