Il responsabile Corvino è in chiusura con la Juventus per la trattativa di mercato che porta in Salento un rinforzo interessante
Dopo aver ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centravanti Ceesay dallo Zurigo, il Lecce è pronto a chiudere i colpi di rinforzo per la prossima stagione in Serie A.
Prossimo all’appello è Gianluca Frabotta, di proprietà della Juventus. Il difensore, assieme alla sua entourage e dal responsabile dell’area tecnica Corvino, è in fase di definizione del prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i bianconeri.
Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ le parti hanno ormai raggiunto un accordo e non resta che attendere la firma, possibile entro la fine della giornata, per l’ufficializzazione dell’operazione in entrata del club giallorosso del Salento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…