Inter, Agente Radu alla CMIT TV: “Andrà in prestito, ripartirà alla grande”

L’Inter si prepara a salutare Ionut Radu. L’agente del calciatore svela quale sarà il futuro del portiere per la prossima stagione

La stagione dell’Inter è stata comunque coronata da due trofei, ma quello forse più importante, lo scudetto, non è stato centrato, con il Milan che si è laureato campione d’Italia. Una delle giornate fondamentali per l’addio allo scudetto dei nerazzurri è stata la sconfitta contro il Bologna.

Oscar Damiani alla CMIT TV

Tra i protagonisti di quella infausta serata c’è stato sicuramente Ionut Radu, secondo portiere dell’Inter che con un errore ha spianato la strada a Sansone per il gol del definitivo 2-1. Ora il futuro del portiere potrebbe cambiare, con l’addio all’Inter ormai certo. Il prossimo passo viene svelato dall’agente in diretta alla CMIT TV di Calciomercato.it

L’agente di Radu conferma l’addio all’Inter: Cremonese ed Empoli sul portiere

Ionut Radu, portiere dell’Inter © LaPresse

Ionut Radu si prepara a lasciare l’Inter. Il fatale errore contro il Bologna ha portato i nerazzurri a valutare il suo futuro e sembrerebbe tutto pronto per il suo addio.

Ai microfoni della CMIT TV di Calciomercato.it ha parlato il suo agente, Oscar Damiani Jr., che ha rivelato: “Andrà in prestito e ripartirà alla grande. Riteniamo sia un ottimo portiere. Ripartirà dove sarà richiesto, che possa essere in Italia o Francia lo vedranno nelle prossime settimane quando il ragazzo tornerà dalle vacanze. Cremonese o Empoli? Vanno bene entrambe, l’importante è che giochi. Francia? Con me si sfonda una porta aperta, la dimostrazione è stato il passaggio di Mendy al Chelsea”. Dunque destino tracciato per Radu, che dovrà decidere se rimanere in Italia o meno.