BNEWS | Reggina, nuova proprietà in arrivo: la decisione su De Lillo

L’intricata situazione della Reggina sembra pronta a risolversi per il meglio

Dopo il grande caos delle ultime settimane, la Reggina sembra pronta a ripartire. Sono queste le ore decisive per comprendere al meglio il futuro degli amaranto: il club è in attesa del via libera del Tribunale di Roma.

La Reggina aspetta il via libera del Tribunale di Roma
Luca Gallo, ex presidente della Reggina © LaPresse

Da quel momento in poi per la nuova società saranno giorni di fuoco. Le scadenze imposte dalla Lega Serie B sono a brevissimo termine e per il nuovo proprietario Felice Saladini sarà una corsa contro il tempo per consegnare tutta la documentazione necessaria. Nel frattempo il Vicenza continua a seguire interessata la vicenda, essendo la prima sulla lista dei ripescaggi.

Il termine ultimo è il 22 giugno, dopodichè servirà ancora qualche settimana per apprendere la decisione ufficiale. Intanto, per l’amministratore unico De Lillo si prospetta una nuova posizione societaria.

Reggina, De Lillo diventa amministratore delegato

Reggina in attesa di risposte: De Lillo intanto è amministratore delegato
Fabio De Lillo, passa alla posizione di amministratore delegato della Reggina

Stando a quanto appreso dalla redazione di ‘SerieBnews‘, con la nuova proprietà Fabio De Lillo passerà dall’essere amministratore unico ad essere amministratore delegato. Solo qualche settimana fa il club aveva dato l’ufficialità della posizione da ‘unico’ del dirigente romano, soprattutto per questioni burocratiche legate alla presentazione del bilancio.

Ora però la situazione è cambiata. In attesa di novità, i tifosi amaranto sperano che la grana legata a Luca Gallo sia definitivamente risolta e che il caos societario riesca a risolversi per il meglio.