Bufera su Dionigi: il Cosenza ha deciso

La scelta del Cosenza di affidare la panchina a Davide Dionigi ha creato non poco scombussolamento nella piazza: il club ha deciso

Sono ore di tensione in casa Cosenza. I calabresi, riusciti a salvarsi in extremis spedendo in terza categoria il Vicenza, stanno vivendo un momento tutt’altro che semplice a causa della scottante tematica riguardante la propria panchina e il nuovo allenatore.

Cosenza Dionigi
Dionigi © LaPresse

Dopo la separazione con Bisoli, la scelta della società è ricadita su Davide Dionigi. Questo profilo, però, non è gradito dalla piazza e ha generato parecchio scombussolamento. I tifosi, infatti, avrebbero voluto proseguire l’avventura sotto la guida del tecnico che da poco hanno salutato.

Cosenza, nessun ripensamento: sarà Dionigi il nuovo tecnico

Cosenza Dionigi
Eugenio Guarascio © LaPresse

Pare ci sia stato il contraccolpo anche in società. Il presidente Eugenio Guarascio avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B per poi lasciarla nelle mani del sindaco della città. Nonostante tutto, il club è fermamente convinto di affidare il ruolo di tecnico della prima squadra a Dionigi. Stando a quanto si apprende da ‘TifoCosenza.it’, infatti, non ci saranno ripensamenti e a breve sarà rilasciato l’annuncio ufficiale.