Il Pisa trema: nuova destinazione per il big

Il Pisa potrebbe perdere uno dei suoi big nel mercato estivo: nuova destinazione inaspettata

La prossima Serie B sarà più una A2 visto il livello delle squadre che vi prenderanno parte. Non solo il ritorno di Palermo, Bari, Modena ma anche big come Cagliari, Genoa, Venezia.

Pisa calciomercato Birindelli
Pisa ©LaPresse

Il calciomercato comincia a prendere forma anche in B, non solo per le entrate ma anche per le uscite e una di queste potrebbe riguardare il Pisa. Il giocatore in questione è il giovane terzino classe ’99 Samuele Birindelli. Reduce da una stagione da un gol e 4 assist, il giovane difensore della nazionale U21 è finito nel mirino anche della Grecia.

Birindelli nel mirino della Grecia ma non solo

Birindelli calciomercato Panathinaikos
Birindelli ©LaPresse

Il club interessato a Birindelli, come riportato dal sito ‘sport24.gr’, è il Panathinaikos. Il terzino del Pisa è in scadenza nel 2024 e ha una valutazione di circa 3-4 milioni di euro. Il club greco, della città di Atene, però, non è l’unico sulle tracce di Birindelli. In Italia anche il Sassuolo lo sta monitorando, essendo un club che guarda sempre con grande attenzione i giovani talenti italiani. e per il giovane classe ’99 potrebbe arrivare un salto in Serie A nonostante la mancata promozione con il Pisa.