Baldini vuota il sacco: “Ho deciso il mio futuro”

Il Palermo continua a lavorare in ottica futura: c’è da decidere il futuro di Silvio Baldini, che è tornato a parlare della prossima stagione

Un annuncio importante per l’allenatore del Palermo che ha parlato del suo futuro dopo la cavalcata entusiasmante alla guida dei rosanero.

baldini palerm
baldini palerm © LaPresse

Il Palermo starebbe già pensando alla prossima stagione con il futuro dell’allenatore Silvio Baldini ancora tutto da scrivere. Dopo la promozione in Serie B, e nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022, c’è stato il rinnovo automatico con la volontà di continuare il percorso insieme.

Ai microfoni de “La Repubblica” lo stesso tecnico della compagine siciliana ha rivelato: “Resto al Palermo, ho un contratto così come le persone del mio staff. Abbiamo realizzatao il record di presenze allo stadio, non contro la Juventus, ma con la Feralpisalò“. Poi ha aggiunto: “Una magia che non si vede da nessun’altra parte. Voglio bene a tutte le persone, basta che non mi rompano le scatole“.

Baldini, il suo futuro sarà ancora a Palermo

palermo tifosi
palermo tifosi © LaPresse

Lo stesso Silvio Baldini ha rivelato di sentirsi parte integrante della città e della tifoseria, che ha voglia di rivalsa dopo anni bui. Il suo futuro sarà ancora a Palermo dopo l’entusiasmante promozione in Serie B.