BNEWS | Assalto Torino per la panchina: Galliani se lo tiene stretto

Il futuro sulla panchina della Primavera del Monza potrebbe cambiare: assalto da parte del Torino, ma Galliani si tiene stretto il tecnico

La più grande soddisfazione della stagione per il Monza ovviamente è arrivata dalla prima squadra. I ragazzi di Stroppa infatti, passando attraverso i playoff, sono riusciti a conquistare una storica promozione in Serie A.

galliani monza
galliani monza © LaPresse

Le soddisfazioni, sebbene con un pizzico in meno di fortuna, sono arrivare anche dalla Primavera, che ha conquistato i playoff nel campionato Primavera 2, uscendo però in semifinale contro il Parma. Proprio in Primavera c’è chi avrebbe attirato su di sé l’attenzione di un club di Serie A, il Torino. Ma Adriano Galliani per ora se lo tiene stretto e respinge il pressing.

Calciomercato Monza, Palladino confermato: nessun accordo col Torino

Monza Pinamonti
Adriano Galliani © LaPresse

Ottima stagione per il Monza anche a livello di giovanili. La Primavera infatti è riuscita ad accedere ai playoff dopo un ottimo campionato, uscendo però in semifinale contro il Parma. Nei giorni scorsi si è parlato dell’interesse del Torino per Raffaele Palladino, attuale allenatore della Primavera del Monza, e di un possibile accordo.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, al momento non ci sarebbe nessun accordo tra Palladino e i granata. L’interesse e il pressing del Torino c’è, ma al momento Galliani e il Monza vorrebbero tenersi stretto il tecnico della Primavera. Dunque per ora nessuna rivoluzione in panchina per l’under 19 dei brianzoli.