Il bomber è richiesto: risposta secca al Monza

Il club brianzolo perde terreno sul centravanti in uscita dal Torino, ora è chance ghiotta per la rivale viola

Già da diverso tempo le probabilità di una separazione erano molto alte. Giusto qualche giorno fa è arrivata la conferma da parte dello stesso calciatore, il quale avrebbe comunicato ai suoi compagni di squadra l’intenzione di lasciare il Torino dopo sette anni.

Andrea Belotti ©LaPresse

Ad essere mancate, probabilmente, sono state alcune garanzie sull’aspetto della competitività da parte del tecnico Juric. Così Andrea Belotti è stato avvicinato e non poco dal Monza di Berlusconi e Galliani, ma per i brianzoli non è l’unico obiettivo granata che piace. A questi il ‘Gallo’ avrebbe tuttavia risposto con un rifiuto categorico perché il sogno e l’ambizione lo porterebbero a vestire la maglia del Milan di cui è sempre stato tifoso. Peccato che, almeno per il momento, i rossoneri non sono affatto vicini al calciatore della Nazionale di Mancini.

Tutti su Belotti: Monza a vuoto, ora è il turno dei viola

Andrea Belotti ©LaPresse

Il rifiuto al Monza apre però le strade alla Fiorentina, altra grande realtà in crescita del calcio nostrano che potrebbe contare sulle qualità sottorete di uno come lui per far dimenticare una volta per tutte il rimpianto Vlahovic.