Regalo promozione dal Real Madrid: lo chiama Ronaldo

Stagione conclusa e regalo per la promozione ottenuta che potrebbe arrivare dal Real Madrid: a chiamarlo è Ronaldo

Il calciomercato estivo è ormai entrato nel vivo, nonostante la finestra per i trasferimenti aprirà ufficialmente il prossimo primo luglio. Nel frattempo i club pianificano le mosse da effettuare per rinforzare le proprie rose.

Ronaldo, presidente del Real Valladolid ©LaPresse

In Spagna ad attirare particolare attenzione è stata la promozione del Real Valladolid, che è tornato in Liga e il suo presidente è l’ex bomber di Inter e Real Madrid, Ronaldo. Proprio dai ‘Blancos’ potrebbe arrivare il primo regalo per la promozione per il Valladolid. Ronaldo chiama il campione in uscita dal Real Madrid.

Marcelo saluta il Real Madrid: Ronaldo pronto ad accoglierlo al Real Valladolid

Marcelo, terzino in uscita dal Real Madrid ©LaPresse

Il Real Madrid dice addio a una delle sue leggende, Marcelo. Dopo 15 anni con i ‘Blancos’ il terzino brasiliano vedrà scadere il proprio contratto con il club spagnolo e rimarrà svincolato. Per il suo futuro però Marcelo vorrebbe rimanere in Spagna, dove ormai ha costruito la propria vita.

Secondo quanto riportato da ‘El Gol Digital’, a chiamarlo sarebbe stato Ronaldo, proprietario del Real Valladolid, per portarlo nel proprio club. Ovviamente il brasiliano dovrà ridurre il suo ingaggio da 7 milioni, ma nel club spagnolo neopromosso potrebbe tornare protagonista e attirare i riflettori su di sé in vista del prossimo Mondiale. Dunque un’ottima opzione per il futuro del brasiliano che ormai ha salutato il Real Madrid.