De Laurentiis non ci sta: “Faremo ricorso al Coni”

Novità in vista in casa Bari, dopo la promozione del club pugliese in Serie B: il presidente Luigi De Laurentiis darà sempre battaglia

de laurentiis bari
de laurentiis bari © LaPresse

Ancora una questione importante per quanto riguarda le multiproprietà nel mondo del calcio italiano. Così il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, dopo una seconda bocciatura ha rivelato ciò che farà a margine della presentazione del ritiro a Roccaraso: “Non mi arrendo. Credo in questo ricorso e penso che andrò al Coni. Ci saranno tante mosse da fare prossimamente”. Il club pugliese continuerà a lavorare attivamente sul fronte calciomercato per pensare a nuovi innesti di livello assoluto.

De Laurentiis, tutta la verità sulla cessione

de laurentiis bari
de laurentiis bari © LaPresse

Poi ha aggiunto in caso di possibile cessione: “Non sono arrivate offerte o interessi. C’è grande appeal nel calcio italiano. Comprare il Palermo è conveniente per il City Group o per Pallotta. Il prezzo è alla portata”. Ora sarà importante anche allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione di Serie B. Obiettivi nel mirino per tornare alla ribalta in cadetteria dopo l’entusiasmante cavalcata in C con una promozione da urlo. Va risolto in tempi brevi questa dinamica con la multiproprietà tra Napoli e Bari visto il rapporto col padre, il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis.