Cessione Palermo, accordo ad un passo

Il Palermo continua a lavorare in vista della prossima stagione: cessione sempre più vicina, trattativa calda per il club rosanero

Un accordo sempre più vicino per quanto riguarda la cessione del Palermo: l’incontro tra le parti sarebbe avvenuto a Milano.

palermo tifosi
palermo tifosi © LaPresse

Come svelato da Sky Sport, nei prossimi giorni potrebbe avvenire così il passaggio di proprietà. Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha avuto già diversi incontri con i rappresentanti del City Group: ora c’è stata un’accelerazione importante con l’accord che sembra ormai ad un passo. Bisognerà solamente completare l’iter burocratico: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’accordo.

Palermo, cambio proprietà: accordo più vicino

palermo tifosi
palermo tifosi © LaPresse

La City Football Group è una holding che controlla tante squadre del mondo, tra cui al vertice troviamo il Manchester City: in questo modo è possibile sviluppare il proprio brand cercando anche nuovi possibili talenti. Sono ben dieci i club sotto controllo, come Manchester City, New York City, Melbourne City, Yokohama Marinos, Montevideo City, Girona, Sichuan Jiuniu, Mumbai City, Lommel e Troyes. Un nuovo modo per espandersi nel calcio che conta dopo la promozione in Serie B con la finale play off vinta contro il Padova.