Il Venezia piazza il primo “colpo”: il comunicato UFFICIALE

Il Venezia blinda il suo numero 10: ufficiale il rinnovo contrattuale di Mattia Aramu che resterà in arancioneroverde per altri due anni

Mattia Aramu resta al Venezia: il club veneto ha fatto scattare l’opzione per il rinnovo di contratto del numero 10 arancioneroverde, tra i migliori dei suoi nello scorso campionato.

Mattia Aramu ©LaPresse

“Il Venezia FC comunica di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto di Mattia Aramu che si legherà al club fino al termine della stagione 2023/24”. Con questa nota il Venezia ha ufficializzato il rinnovo di Mattia Aramu, il cui contratto era in scadenza. Una mossa importante del club veneto che – dopo la retrocessione in Serie B – riparte da uno dei suoi migliori elementi.

Nella stagione appena andata agli archivi, infatti, Mattia Aramu è stato uno degli elementi di spicco del Venezia in Serie A. Ha raccolto trentatré gettoni di presenza tra campionato e Coppa Italia, con sette gol e cinque assist all’attivo. Un bottino importante che aveva fatto scattare l’interesse di diversi club, tra cui la Salernitana.

Mattia Aramu ©LaPresse

Calciomercato Venezia, ufficiale il rinnovo di Aramu

Si tratta di una importante operazione di mercato, dunque, per il Venezia che dopo il ritorno in cadetteria punta a vestire i panni di protagonista nel prossimo torneo di Serie B. Potrà farlo puntando proprio sul suo numero 10, già decisivo lo scorso anno nella cavalcata che portò i lagunari alla promozione in Serie A.

La coppia composta da Cristian Molinaro Davide Brendolin, dunque, potrà ripartire da un elemento di assoluto spessore intorno al quale costruire la squadra che cercherà subito l’immediato ritorno in massima serie.