Asta in Serie B: vogliono tutti il talento di Conte

Antonio Conte è tornato protagonista anche in Premier League alla guida del Tottenham dopo lo Scudetto vinto con l’Inter

Tanti talenti tra le file del Tottenham, pronti anche a spiccare il volo in vista della prossima stagione. Assalto per il talentuoso giocatore di proprietà degli Spurs.

conte tottenham
conte tottenham © LaPresse

Come svelato dal portale “football.london”, Troy Parrott ha attirato gli interessi anche in Championship dopo l’exploit in prestito all’MK Dons. In League One ha totalizzato otto gol conditi da ben sette assist vincenti ai propri compagni: l’irlandese, classe 2002, ha trovato la sua dimensione attirando gli interessi delle big nella corrispondente Serie B italiana.

Una crescita esponenziale anche grazie all’aiuto della sua famiglia, che si è trasferita a vivere con lui nell’ultimo anno. Per lunghi mesi ha vissuto anche da solo andando in prestito al Millwall e all’Ipswich da adolescente. Il suo esordio in Premier League è avvenuto all’età di 17 anni realizzando così il sogno di tutti.

Calciomercato, tra addio e futuro: Parrott verso la decisione

parrott troy
parrott troy © LaPresse

Il suo attuale contratto con il club inglese terminerà nell’estate del 2023, ma come anticipato dal portale  “football.london” ci sarebbe anche l’opzione per estenderlo di un altro anno. Le prossime settimane saranno così importanti per il talentuoso giocatore irlandese, che dovrà prendere una decisione in vista del prosieguo della sua carriera. Sulle sue tracce ci sarebbero Middlesbrough, Swansea e QPR, pronte a scatenare una vera e propria asta.