Palermo, Baldini spaventa: la condizione per restare

Il Palermo ancora festeggia per la promozione in Serie B, ma il mister Baldini spaventa i tifosi: rimarrà solo a una condizione

Una città in festa quella di Palermo, che dopo tre anni vede i rosanero tornare in Serie B. Una cavalcata vincente quella ai playoff, conclusa con la vittoria sia all’andata che al ritorno contro il Padova, che ha fatto scoppiare la gioia della società siciliana.

Silvio Baldini Palermo
Silvio Baldini ©LaPresse

Adesso l’obiettivo sarà quello di riportare in Palermo in Serie A, dove non ci sono squadre siciliane da tempo e dove i rosanero non giocano da cinque anni. Nel frattempo, nonostante la festa di tutti, il mister Silvio Baldini spaventa la società e i tifosi. Rimarrà sulla panchina del Palermo a una sola condizione.

Palermo, Baldini spaventa: “Rimarrò solo se resta Castagnini”

Palermo
Tifosi Palermo ©LaPresse

Il futuro di Silvio Baldini sulla panchina del Palermo sembrava ormai blindato dopo il rinnovo automatico del contratto a promozione raggiunta. Ma il tecnico rosanero ha messo in guardia la società e spaventato i tifosi non assicurando la propria permanenza.

Infatti ai microfoni del ‘TGR Sicilia’, Baldini ha affermato: “Io resto se con me rimangono le persone di cui mi fido di più. Castagnini è un amico e mi ha aiutato nei momenti di difficoltà, condivideva la mia idea di calcio e per me è un amico. Se resta lui va bene, altrimenti farò io un passo indietro e tratterò per la risoluzione del contratto. Per me è una cosa importante, io sto dalla parte delle persone che meritano, la meritocrazia dice che lui deve restare”. Dunque un chiaro segnale alla società anche in vista del possibile passaggio del club nelle mani di City Group.