Galliani scatenato, colpo in attacco: ritorno di fiamma

Il Monza continua a lavorare in vista della prossima stagione con colpi davvero da urlo: ritorno di fiamma per Galliani

Ancora idee entusiasmanti di calciomercato per il Monza: Galliani è sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa, confermato alla guida del club lombardo.

galliani monza
galliani monza © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “Gazzetta dello Sport”, il Monza vuole provarci per il trequartista dell’Hellas Verona, Gianluca Caprari, protagonista di una stagione da urlo con 12 gol e 7 assist vincenti. Ha conquistato anche la chiamata del Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, per le sfide di Nations League.

Il suo contratto con il club veronese è in scadenza nel 2026 dopo averlo riscattato dalla Sampdoria sborsando 4 milioni e mezzo. La sua valutazione si aggira inotrno ai 10 milioni di euro: Galliani potrebbe regalare così un colpo in attacco a Stroppa in vista della prossima stagione in massima serie.

Monza, Caprari già nel mirino di Galliani

caprari
caprari © LaPresse

Già in passato, anche in Serie B, lo stesso Monza aveva monitorato le sue caratteristiche per rinforzare il reparto offensivo del club brianzolo. Il futuro di Caprari è in bilico con numerose compagine che hanno messo gli occhi su di lui dopo l’ultima annata entusiasmante con gol ed assist incredibili sotto la gestione di Tudor. Un ritorno di fiamma decisivo per Galliani, che vorrebbe così chiudere in tempi brevi vari innesti funzionali corrispondente anche all’idea tattica di Stroppa.