Aumentano le pretendenti, la Juventus sceglie: addio Serie B

La Juventus ha diverse richieste per uno dei suoi talenti: addio Serie B, i bianconeri scelgono

La Juventus è già in una fase caldissima di calciomercato e sta lavorando su più fronti. In attacco è sempre viva la pista Angel Di Maria anche se non mancano gli ostacoli. Non è, però, l’unica operazione in piedi per i bianconeri.

Nedved Juventus calciomercato
Pavel Nedved ©LaPresse

La Juventus sta portando avanti anche la trattativa per il romantico ritorno di Paul Pogba che ha espresso la chiara volontà di tornare a Torino. Rimane un’opzione concreta anche la pista David Neres dello Shakhtar che, però, è nel mirino del Benfica. Anche in chiave uscite la Juventus deve lavorare in maniera concreta e guarda anche all’U23. Molti gioiellini si sono messi in mostra nell’ultimo campionato di Serie C e altri lo hanno fatto nel palcoscenico della Serie B e adesso sono nel mirino proprio della B. Uno di questi è il centrocampista Filippo Ranocchia che ha giocato in prestito al Vicenza.

Juventus, Ranocchia conteso da Udinese e Verona

Ranocchia calciomercato Juve
Filippo Ranocchia ©LaPresse

Il giovane centrocampista Filippo Ranocchia, classe 2001 della Juventus, ha disputato l’ultima stagione in Serie B col Vicenza. Giovane di grande prospettiva che ha dimostrato personalità in un campionato molto competitivo. Il giovane Ranocchia piace a diversi club di Serie B ma in Serie A stanno sondando il terreno sia l’Udinese che l’Hellas Verona. Due club che potrebbero contenderselo fino all’ultimo e chissà che la Juve non inserisca Ranocchia all’interno di qualche scambio con una delle due squadre.