BNEWS | Lo vuole il Torino, la decisione del Monza è già arrivata

L’allenatore della Primavera del Monza è stato chiamato a gran voce dopo il salto in Serie A, la società brianzola ha un piano ben preciso

La vittoria della finale di Playoff della Serie B del Monza ha aperto un nuovo importantissimo capitolo non soltanto nella storia del club ma soprattutto di chi ha reso tale questa incredibile cavalcata.

Adriano Galliani ©LaPresse

Dalla presidenza ai calciatori, passando per tutto lo staff e i tifosi: la promozione in Serie A è stato un connubio di sforzi. Come legittima conseguenza, anche il reparto della formazione Primavera ha avuto il suo momento di gloria. E sulla scia dell’ottimo lavoro fatto nella passata stagione in B, la dirigenza brianzola avrebbe in mente di blindare per un altro anno ancora l’allenatore dei giovani under biancorossi, Raffaele Palladino.

L’ex calciatore, tuttavia, avrebbe attirato qualche occhiata indiscreta da parte del Torino. Con la premessa che il Monza farà di tutto pur di trattenerlo a sé, non si esclude la possibilità che le strade possano separarsi qualora la dirigenza granata dovesse muovere una cospicua offerta d’ingaggio all’attenzione dell’allenatore.

Giorgio Musso