Calciomercato - News Mercato

Da Brunori a Ranocchia: l’agente fa il punto sul futuro

Brunori ha regalato la promozione al Palermo mettendo a segno anche il gol decisivo nella finale di ritorno: futuro incerto per Ranocchia

Tra Brunori e Ranocchia il futuro è ancora incerto: tutto si deciderà nelle prossime ore con l’agente Stemperini in costante contatto con la Juventus.

brunori © LaPresse

L’attaccante italo-brasiliano, Matteo Brunori, si è reso protagonista con la maglia del Palermo dopo il suo arrivo in prestito dalla Juventus. Così il suo agente Sandro Stemperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della CMIT TV: “Un anno straordinario per lui, è normale il grande interesse per Brunori dopo i 29 gol messi a segno a Palermo”.

Poi ha aggiunto detagli importanti anche in ottica futura: “Dovrò parlare con la Juventus per capire che percorso dovrà fare. Ora è in viaggio di nozze”. Per il vice di Vlahovic: “Sarebbe un sogno. Andiamo piano, ma ci sono pochi attaccanti che attaccano la profondità come lui”. Infine, ha rivelato anche la formula: “Per capire il futuro dovrò parlare con la Juve nelle prossime ore: non so se abbiano voglia di cederlo a titolo definitivo. Mi ha chiamato anche una squadra dall’estero, c’è tanto interesse anche in Italia”.

Calciomercato, si pensa la rinnovo per Ranocchia

ranocchia © LaPresse

Futuro incerto anche per il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Filippo Ranocchia, su cui ci sono delle riflessioni da fare dopo la stagione in prestito in Serie B al Vicenza: “Dovremmo vedere il rinnovo con la Juve poi anche per lui si parlerà. Da gennaio stanno chiedendo informazioni, prima vogliamo parlare con la Juventus”.

Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago