Da Brunori a Ranocchia: l’agente fa il punto sul futuro

Brunori ha regalato la promozione al Palermo mettendo a segno anche il gol decisivo nella finale di ritorno: futuro incerto per Ranocchia

Tra Brunori e Ranocchia il futuro è ancora incerto: tutto si deciderà nelle prossime ore con l’agente Stemperini in costante contatto con la Juventus.

brunori
brunori © LaPresse

L’attaccante italo-brasiliano, Matteo Brunori, si è reso protagonista con la maglia del Palermo dopo il suo arrivo in prestito dalla Juventus. Così il suo agente Sandro Stemperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della CMIT TV: “Un anno straordinario per lui, è normale il grande interesse per Brunori dopo i 29 gol messi a segno a Palermo”.

Poi ha aggiunto detagli importanti anche in ottica futura: “Dovrò parlare con la Juventus per capire che percorso dovrà fare. Ora è in viaggio di nozze”. Per il vice di Vlahovic: “Sarebbe un sogno. Andiamo piano, ma ci sono pochi attaccanti che attaccano la profondità come lui”. Infine, ha rivelato anche la formula: “Per capire il futuro dovrò parlare con la Juve nelle prossime ore: non so se abbiano voglia di cederlo a titolo definitivo. Mi ha chiamato anche una squadra dall’estero, c’è tanto interesse anche in Italia”.

Calciomercato, si pensa la rinnovo per Ranocchia

ranocchia
ranocchia © LaPresse

Futuro incerto anche per il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Filippo Ranocchia, su cui ci sono delle riflessioni da fare dopo la stagione in prestito in Serie B al Vicenza: “Dovremmo vedere il rinnovo con la Juve poi anche per lui si parlerà. Da gennaio stanno chiedendo informazioni, prima vogliamo parlare con la Juventus”.