‘Suggestione’ Zenga per la panchina: ecco cosa succede

Walter Zenga nuovo candidato per una panchina di Serie B: ecco il punto

La nuova Serie B si è definitivamente delineata con l’ultimo posto conquistato dal Palermo nella serata di ieri. Adesso anche in B il calciomercato comincia a muoversi con insistenza.

Cosenza calciomercato Bisoli
Cosenza ©LaPresse

In casa Cosenza si intravede aria di cambiamenti dopo la salvezza raggiunta con le unghie e con i denti nell’ultima stagione di Serie B. Il futuro del tecnico della salvezza, Pierpaolo Bisoli è in bilico. Sono le ultime ore di riflessione per la società calabrese sul futuro dell’attuale allenatore.

Cosenza, Cosmi e Zenga piste calde

Zenga calciomercato Cosenza
Walter Zenga ©LaPresse

Tra oggi o al massimo domani, il Cosenza dovrebbe sciogliere ogni dubbio sul prossimo allenatore. Il nuovo direttore sportivo del club calabrese, Gemmi, in attesa del colloquio definitivo con Bisoli per decidere se continuare insieme o lasciarsi dopo l’avvincente salvezza firmata dal tecnico nel finale, si sta guardando intorno. In caso di fumata nera, una pista percorribile potrebbe essere quella che porta a Serse Cosmi . Parallelamente, però, non è da escludere neppure la suggestione Walter Zenga che, come riportato da ‘Corsport’, vorrebbe tornare ad allenare in Italia.