BNEWS | Sondaggio Monza per Joao Pedro: la decisione di Galliani

Dopo la promozione in Serie A il Monza sogna in grande e mira subito a rinforzare l’attacco: mirino su Joao Pedro. Galliani ha deciso

Il futuro del Monza inizia a costruirsi in questa sessione di calciomercato estiva. Il club brianzolo sembrerebbe pronto a sognare in grande dopo la storica promozione in Serie A raggiunta attraverso i playoff.

Joao Pedro, attaccante del Cagliari © LaPresse

Uno degli obiettivi dei brianzoli sembrerebbe quello di rinforzare l’attacco con nomi importanti che già conoscono bene la Serie A. Uno di questi è Joao Pedro, del quale si è parlato molto nelle ultime settimane. Galliani avrebbe già preso una decisione sull’attaccante del Cagliari e non solo.

Monza, sondaggio per Joao Pedro: prezzo troppo alto e virata su Pinamonti

Cagliari cessioni
Joao Pedro © LaPresse

La retrocessione con il Cagliari è stata sicuramente pesante da mandare giù per il capitano e numero 10 Joao Pedro. Ovviamente a fine stagione diversi club hanno iniziato a mettere gli occhi su di lui, tra cui anche il Monza, neopromossa in Serie A.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, al momento il Monza avrebbe fatto solamente qualche sondaggio per Joao Pedro. Il bomber piace sia a Galliani che a Stroppa, ma la richiesta del Cagliari di 15 milioni sarebbe troppo alta, vista anche l’età del giocatore. Nonostante le informazioni chieste al Cagliari e agli agenti del giocatore, attualmente Joao Pedro non sarebbe una priorità del Monza, che resta vigile, con Torino e Fiorentina interessate al giocatore. Così Galliani potrebbe virare su Pinamonti, profilo più giovane che potrebbe sposarsi alla perfezione con il progetto del Monza.