La Lazio libera Hysaj: pronto il sostituto dalla B

La Lazio punta il giovane terzino della Serie B per sostituire Hysaj

La Lazio sta provando a fare delle mosse mirate sul mercato per rinforzare la rosa, con l’obiettivo di trattenere anche i suoi to player, uno su tutti Milinkovic-Savic.

Hysaj calciomercato Lazio
Hysaj ©LaPresse

La Lazio deve risolvere anche la situazione di Hysaj che non è ancora sicuro della sua permanenza nella Capitale. I bianco celesti sarebbero anche disposti a lasciare andare il terzino ex Napoli, pupillo di Maurizio Sarri, ma certamente non incedibile. La società avrebbe già individuato l’eventuale sostituto del terzino albanese. Igli Tare è pronto a pescare in Serie B, in casa Pisa.

La Lazio rimpiazza Hysaj: occhi su Birindelli del Pisa

Il difensore in questione è Samuele Birindelli, classe ’99, autore di un’ottima stagione in Serie B in cui è arrivato in fondo con il Pisa, arrendendosi solo in finale playoff contro il Monza, rinunciando al sogno della promozione in Serie A. In 36 presenze ha realizzato un gol e confezionato 4 assist e adesso è finito nel mirino della Lazio. In merito è intervenuto il suo agente Marco Piccioli, che ha spiegato la situazione del suo assistito a ‘Il Tempo’.

Birindelli calciomercato Lazio
Birindelli ©LaPresse

“La Lazio non mi ha contattato personalmente, ma non escludo che ci possa essere stato un contatto tra società. Lui ovviamente sarebbe molto felice di giocare in un club così importante“. La Lazio potrebbe inserire anche una contropartita per il Pisa e l’indiziato principale è Luka Romero, classe 2004 argentino che potrebbe andare in B per farsi le ossa e trovare spazio in una squadra ambiziosa come il Pisa.