BNEWS | Intreccio per Nandez: Juventus, Frabotta e Napoli

Il Cagliari potrebbe ottenere Gianluca Frabotta per Nandez: questa l’idea della Juventus sulle tracce del centrocampista classe ’95

Arrivano conferme sulla possibilità che Gianluca Frabotta venga inserito dalla Juventus nella trattativa per portare in bianconero il centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez.

Nahitan Nández © LaPresse

La Juventus prova a sbloccare l’affare Nandez: per arrivare al centrocampista uruguaiano, già vicinissimo alla Vecchia Signora a gennaio, i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Gianluca Frabotta stando alle informazioni raccolte da SerieBNews.com.

Dopo la retrocessione in Serie B del Cagliari, l’operazione potrebbe andare in porto con maggiore facilità ed a cifre decisamente più basse. Il costo dell’operazione potrebbe ridursi ulteriormente grazie all’inserimento nell’affare del cartellino di Gianluca Frabotta, difensore bianconero classe ’99 reduce dall’esperienza in prestito all’Hellas Verona.

Gianluca Frabotta © LaPresse

Calciomercato Cagliari, dalla Juve Frabotta per Nandez

Per Nahitan Nandez, inoltre, si registra l’interessamento da parte del Napoli che però dovrebbe prima liberare una casella a centrocampo, con Diego Demme indiziato principato a fare posto. La Juventus però resta avanti, e l’inserimento del cartellino di Frabotta potrebbe fare la differenza.

Nella stagione ormai andata agli archivi, Gianluca Frabotta ha vestito la maglia dell’Hellas Verona di Ivan Juric racimolando appena due gettoni di presenza per un totale di diciotto minuti in campo. Nandez non è riuscito ad evitare la clamorosa retrocessione in Serie B del Cagliari: per lui ventidue presenze e due assist.

Alessio Lento