Balotelli, altro che Monza: c’è già il suo via libera

Niente Monza nel futuro di Mario Balotelli: ecco dove giocherà nella prossima stagione

Con un finale di campionato in crescendo, Mario Balotelli ha attirato nuovamente su di sè le luci dei riflettori. I cinque gol nella partita contro il Goztepe hanno acceso i sogni dei suoi tifosi che vorrebbero rivederlo in Serie A e magari nuovamente centrale nel progetto della Nazionale.

Balotelli, niente Monza: c'è il via libera al Galatasaray
Mario Balotelli con la maglia della Nazionale © LaPresse

La squadra che pareva essere più vicina a lui è stata sicuramente il Monza. La sua presenza nella festa promozione dei brianzoli non è passata di certo inosservata, così come le dichiarazioni enigmatiche su di lui di Galliani e Berlusconi.

Da quanto filtra, però, il Monza non sarà la sua prossima squadra. L’attaccante di proprietà dell’Adana Demirspor sembra aver già dato il suo via libera al futuro club. Restano da capire i margini per una trattativa.

Balotelli, c’è il via libera al Galatasaray

Balotelli vicinissimo al Galatasaray, niente Serie A
Balotelli nell’anno in Serie B con il Monza © LaPresse

Stando a quanto riporta ‘Fotomaç’, l’attaccante avrebbe già dato il suo personale consenso per un trasferimento al Galatasaray, una delle squadre più prestigiose della Super Lig turca. Inoltre da quanto emerge pare che Balotelli abbia grande ammirazione per l’ex club di Roberto Mancini, soprattutto per il suo blasone e per la caldissima tifoseria.

Ancora Turchia quindi nel futuro ell’ex Milan e Inter tra le altre. Ora resta da vedere come si muoverà il Galatasaray con l’Adana: il presidente, qualche tempo fa, aveva dichiarato tutta l’ammirazione per la sua stella, sparando molto alto anche in caso di un’eventuale cessione.

Ciò che comunque sembra ormai certo è che difficilmente rivedremo Balotelli in Italia nella prossima stagione. Il Monza, ora, dovrà cercare un degno sostituto per il ruolo di centravanti titolare: in pole sembrano esserci Andrea Pinamonti e il Gallo Belotti.